Professionisti della Sicurezza

WALL BUFFER

I Wall Buffer vengono impiegati principalmente nelle zone dove i veicoli vengono manovrati a mano e dove possono verificarsi delle collisioni sulle superfici strutturali, sui macchinari o sulle merci.

Gli impatti, provocati dai veicoli manovrati a mano, possono lasciare delle ammaccature e dei graffi sulle superfici, causare delle anomalie alle apparecchiature o causare la necessità di sostituire il materiale. L’ installazione dei Wall Buffer consente di diminuire notevolmente i costi di sostituzione e riparazione mantenendo un luogo di lavoro salubre ed esteticamente piacevole.

La lunghezza dei Wall Buffer può essere facilmente modificata per adattarsi a qualsiasi spazio ed il suo spessore è contenuto. E’ un modo valido per mantenere le caratteristiche estetiche di strutture e superfici, e lo si può facilmente pulire per rimuovere gli eventuali segni dell’ impatto.

AmmaccatureCollisioniCostiDiminuireGraffiImpattiImpattoLunghezzaaLuogo di lavoroPiacevolePulireRiparazioneSalubreSostituzioneSpazioSpessoreStrutturaliWall buffer

Rimani aggiornato sul mondo della Sicurezza

Consegne rapide

Spedizione tramite corriere espresso

Supporto tecnico

Contattatci per ogni informazione sul tuo ordine

Net Orders Checkout

Item Price Qty Total
Subtotal €0,00
Shipping
Total

Shipping Address

Shipping Methods