MFLEX SINGLE TRAFFIC GROUD LEVEL

La barriera mflex single traffic ground level a-safe è progettata per salvaguardare pareti, strutture, beni e macchinari da carrelli manuali e dall’usura di frequenti impatti di minore entità ad altezze in prossimità del suolo. Nel tempo questi urti possono danneggiare superfici, materiali e merci compromettendo la sicurezza delle strutture e dei macchinari nonché del personale . La barriera mFlex  traffic a livello terra indirizza i veicoli e i loro carichi sul loro percorso evitando di invadere le aree protette.

Questa barriera si distingue per la sua durabilità. Antigraffio, non si corrode e non necessita di riverniciatura, la mflex single traffic ground level offre una protezione sicura e garantisce l’ organizzazione  delle attività risparmiando grandi costi di manutenzione.

La barriera è altamente visibile e si distingue per la sua modularità.

A differenza delle barriere in acciaio o di altre barriere rigide le barriere A-SAFE si flettono al momento dell’ impatto. Questa flessibilità aiuta ad assorbire le forze di impatto e a dissiparle attraverso il materiale chiamato Memaplex  anziché  trasferirle sulla pavimentazione. In questo modo i danni al pavimento  vengono notevolmente ridotti.

A-safeDanniImpatti di minore entitàMemaplezMflez single traffic ground levelModularitàProssimità del suoloRidottiSicurezza strutture