MFLEX DOUBLE TRAFFIC BARRIER

La barriera mFlex doppia tipo traffic consente di salvaguardare pareti, strutture, beni e macchiari da carrelli manuali o sollevatori di pallet manovrati da persone e dall’ usura di frequenti impatti minori ad altezze contenute.

La barriera mflex doppia tipo traffic è testata per impatti a 6.500 Joule realizzati da veicoli da 2,6 t. La zona di impatto varia tra i 150 e 250 mm.

La barriera mflex doppia tipo traffic è realizzata in Memaplex un materiale in polimero che si flette e dopo l’ impatto e torna alla sua posizione originale evitandone la sostituzione. Inoltre il materiale è non corrosivo, antigraffio, resistente ai raggi UV, resistente all’ acqua e non richiede riverniciatura. Tutti questi parametri minimizzano i costi di manutenzione.

Le barriere mflex doppie tipo traffic grazie alla loro visibilità consentono ai veicoli e ai loro carichi di rimanere sul percorso a loro destinato e consentono di mantenere le zone del magazzino ben ordinate e organizzate.

Il design della barriera mflex doppia di tipo Traffic consente un’ ampia flessibilità di progettazione negli stabilimenti assicurando la giusta protezione alle strutture e ai macchinari.

La mflex doppia di tipo traffic è progettata con un esclusivo sitema che dissipa le forze di impatto prevenendo danni alla pavimentazione .

La barriera doppia mflex traffic si distingue per la loro durevolezza e per gli elevati standard igienici che consentono di rispettare negli stabilimenti produttivi.

Altezze contenuteCarrelli manualiDurevolezzaFlessibilitàImpattiMacchinariMemaplezMflex doppia tipo trafficMflex double traffic barrierParetiPolimeroSollevatoriStabilimenti produttiviStandard igieniciStruttureUsura