SWING GATE

I cancelli a battente A-Safe consentono di fornire i punti di accesso e di uscita per gli operatori all' interno degli stabilimenti produttivi garantendone la sicurezza e individuando i percorsi degli operatori .

Sono utilizzati principalmente per integrare le barriere pedonali A-safe, ma possono essere compatibili con la maggior parte delle barriere. Possono essere usati anche come cancello autonomo.

Il loro aspetto, semplice ma al tempo stesso evidente, consente di identificare facilmente i punti di ingresso e di uscita del personale consentendo di gestire al meglio le zone pericolose e di fornire punti di accesso chiari e durevoli.

Ruotabili verso l’ interno, per fa si che il pedone si arresti prima di entrare in una zona di traffico, consentono di aumentare la consapevolezza nell’utente di un eventuale movimento veicolare.

Disponibili in colore verde e nei colori standard giallo e nero di A-safe sono a battente singolo e sono dotati di un dispositivo di arresto. I cancelli Swing Gate sono l’ ideale per garantire la sicurezza e l’ accessibilità degli stabilimenti e consentono di completaretare un sistema di sicurezza del traffico e dei pedoni completamente integrato.

A-safeAccessibilitàBarriere di sicurezzaCancelli a battentePercorsiPunti di accessoSicurezzaSicurezza del trafficoStabilimentiSwing gate