Professionisti della Sicurezza

RACKEYE : IL MONITORAGGIO DELLE SCAFFALATURE IN TEMPO REALE

Il RackEye consente di monitorare gli impatti in maniera intelligente e immediata per avere la possibilità di intervenire rapidamente con riparazioni e/o sostituzioni delle strutture danneggiate.

Il RackEye è in grado di distinguere tra gli urti meno pericolosi e quelli che possono danneggiare la stabilità della struttura, aiuta a prevenire gli incidenti, migliora e velocizza notevolmente l’ ispezione delle scaffalature, registra e analizza la storia degli impatti precedenti.

Il RackEye avvisa immediatamente dove avvengono gli urti, individua le aree a rischio, registra e fa un report delle attività.L’ istallazione del RackEye è magnetica ed è molto semplice.

Il RackEye consente di ridurre del 77% i costi di ispezione, aiuta a diminuire i tempi di inattività e di manutenzione. Il ritorno sugli investimenti avviene in meno di 2 anni.

L’ aggiornamento dei software è gratuito a vita e la possibilità di accedere alle informazioni è immediata e continua anche grazie alla pratica applicazione per gli smartphone .

AnalizzaAreeAvvisaCostiDanneggiateImmediataImpattiIncidentiIntelligenteIntervenireInvestimentiIspezioneManutenzioneMonitorarePericolosiRackeyeRapidamenteRegistraRiparazioniRischioSoftwareSostituzioniStabilitàStruttureUrtiVelocizza

Rimani aggiornato sul mondo della Sicurezza

Consegne rapide

Spedizione tramite corriere espresso

Supporto tecnico

Contattatci per ogni informazione sul tuo ordine

Net Orders Checkout

Item Price Qty Total
Subtotal €0,00
Shipping
Total

Shipping Address

Shipping Methods