Il RackEye consente di monitorare gli impatti in maniera intelligente e immediata per avere la possibilità di intervenire rapidamente con riparazioni e/o sostituzioni delle strutture danneggiate.
Il RackEye è in grado di distinguere tra gli urti meno pericolosi e quelli che possono danneggiare la stabilità della struttura, aiuta a prevenire gli incidenti, migliora e velocizza notevolmente l’ ispezione delle scaffalature, registra e analizza la storia degli impatti precedenti.
Il RackEye avvisa immediatamente dove avvengono gli urti, individua le aree a rischio, registra e fa un report delle attività.L’ istallazione del RackEye è magnetica ed è molto semplice.
Il RackEye consente di ridurre del 77% i costi di ispezione, aiuta a diminuire i tempi di inattività e di manutenzione. Il ritorno sugli investimenti avviene in meno di 2 anni.
L’ aggiornamento dei software è gratuito a vita e la possibilità di accedere alle informazioni è immediata e continua anche grazie alla pratica applicazione per gli smartphone .