Professionisti della Sicurezza

IFLEX PEDESTRIAN 3R

La barriera iFlex Pedestrian 3R consente di tutelare il personale all' interno degli stabilimenti produttivi dove è presente movimentazione e pericolo di collisione e consente di definire in modo chiaro lo spazio pedonale e quello dei veicoli organizzando così al meglio l’ efficienza degli stabilimenti produttivi.

Localizzare le aree pedonali consente di gestire al meglio il traffico nei luoghi di lavoro industriali diminuendo il rischio di incidenti.

Le barriere Pedestrian +3iFlex permettono di eliminare i punti di attraversamento pericolosi garantendo la sicurezza degli operatori e possono essere dotate di cancelli e segnaletica di sicurezza per garantire una maggior efficienza.

Le barriere a-safe sono un prodotto resistente alle sollecitazioni, duraturo, esteticamente valido, visibile e che rispetta gli standard di sicurezza e igienici richiesti negli stabilimenti produttivi .Grazie alle sue prestazioni è uno degli articoli più diffusi e ricercati per la gamma di delimitazione dello spazio pedonale.

BarrieraCollisioneDelimitazione dello spazio pedonaleGestireIflex pedestrian 3rIgieniciLuoghi di lavoroPericoloResistenteRischio incidentiSicurezza degli operatoriSpazio pedonaleStabilimenti produttiviVeicoli

Rimani aggiornato sul mondo della Sicurezza

Consegne rapide

Spedizione tramite corriere espresso

Supporto tecnico

Contattatci per ogni informazione sul tuo ordine

Net Orders Checkout

Item Price Qty Total
Subtotal €0,00
Shipping
Total

Shipping Address

Shipping Methods