Le nuove barriere IFlex ForkGuard servono a prevenire gli urti causati dall’ impatto con le forche.
Le barriere antinforcamento a-safe Sono realizzate in Memaplex la cui caratteristica è quella di assorbire e dissipare le forze d’ urto prima di riformarsi completamente. La struttura interna dell’ IFlex ForkGurd agisce come una molla, assorbe l’ energia , devia le forche e aumenta la resistenza agli urti. Il sistema AERO, interno alla protezione, fortifica il corpo della barriera e consente di disspiare l’ energia attraverso tutta la struttura.
L’ altezza delle nuove barriere I Flex Fork Gurd è stata ottimizzata per riempire perfettamente lo spazio sotto le Traffic Barrier A-Safe. Le barriere di protezione iFlex ForkGuard sono facilmente montabili e sono altamente visibili. Le linee orizzontali in nero in contrasto con il giallo situate nella parte superiore delle barriere consentono di distinguere l’ altezza delle protezioni per ridurre i rischi durante la movimentazione delle merci .
La superficie della nuova barriera I Flex Fork Guard è liscia, continua e facilmente pulibile e la tenuta alla base assicura alla sporcizia e ai detriti di non accedere sotto la protezione