Professionisti della Sicurezza

IFLEX FORKGUARD

Le nuove barriere IFlex ForkGuard  servono a prevenire gli urti causati dall’ impatto con le forche.

Le barriere antinforcamento a-safe Sono realizzate in Memaplex la cui caratteristica è quella di assorbire e dissipare le forze d’ urto prima di riformarsi completamente. La struttura interna dell’ IFlex ForkGurd agisce come una molla, assorbe l’ energia , devia le forche e aumenta la resistenza agli urti. Il sistema AERO, interno alla protezione, fortifica il corpo della barriera e consente di disspiare l’ energia attraverso tutta la struttura.

L’ altezza delle nuove barriere I Flex Fork Gurd è stata ottimizzata per riempire perfettamente lo spazio sotto le Traffic Barrier A-Safe. Le barriere di protezione  iFlex ForkGuard sono facilmente montabili e sono altamente visibili. Le linee orizzontali in nero in contrasto con il giallo situate nella parte superiore delle barriere consentono di distinguere l’ altezza delle protezioni per ridurre i rischi durante la movimentazione delle merci .

La superficie della nuova barriera I Flex Fork Guard è liscia, continua e facilmente pulibile e la tenuta alla base assicura alla sporcizia e ai detriti di non accedere sotto la protezione

AntinforcamentoBarriereForcheIflex forkguard

Rimani aggiornato sul mondo della Sicurezza

Consegne rapide

Spedizione tramite corriere espresso

Supporto tecnico

Contattatci per ogni informazione sul tuo ordine

Net Orders Checkout

Item Price Qty Total
Subtotal €0,00
Shipping
Total

Shipping Address

Shipping Methods